1° CONCORSO VIDEO CANYON

IN OCCASIONE DELL’11° RADUNO INTERNAZIONALE AIC DI TORRENTISMO “OSSOLA 2013” 

Tutti gli iscritti al raduno possono partecipare al concorso presentando i propri video migliori!!
Tali video verranno visionati durante la serata di presentazione aperta al pubblico, che si svolgerà il 2 Agosto presso la Cappella Mellerio (in centro a Domodossola) alle ore 21.15.
Non sarà solo un concoso quindi, ma anche un’occasione per intrigare e stupire chi ancora non sa cosa è il torrentismo!

Affrettatevi ad iscrivervi, scriveteci a raduno2013@canyoning.it

Di seguito trovate il regolamento per la partecipazione al concorso:


Regolamento 

– Il 1° concorso Video Canyon si svolgerà in data venerdì 2 agosto 2013, presso il centro Polifunzionale Cappella Mellerio, sito in Piazza Rovereto 4, a Domodossola (VB). 

– Possono partecipare tutti gli iscritti al Raduno Internazionale di torrentismo Ossola 2013 

– I video in concorso dovranno avere una durata massima di 5’ 

-Ogni partecipante può presentare al massimo un video per categoria

– I video dovranno essere consegnati all’organizzazione del raduno entro il giorno mercoledì 31 luglio, su supporto elettronico, e dovranno essere leggibili da programmi quali VLC o Windows Media Player 

– I video saranno suddivisi in due categorie distinte: Ossola, Resto del Mondo 

– Saranno accettati i primi 5 video proposti per ogni categoria 

– I video saranno votati dai partecipanti alla serata 

– I video vincitori di ogni categoria verranno premiati dall’organizzazione durante la serata conclusiva del raduno, in data sabato 3 agosto 

– Non saranno accettati video contenenti riprese o immagini in contrasto con i normali canoni di sicurezza, atteggiamenti sconsiderati e delinquenziali, offensivi o pornografici 

 

La proprietà intellettuale dei video ed i conseguenti diritti restano di proprietà degli autori. 

È riconosciuto il diritto all’organizzazione del concorso e all’Associazione Italiana Canyoning della riproduzione delle immagini nell’ambito dell’iniziativa, anche con mezzi multimediali, e per futuri eventi istituzionali riguardanti la promozione del torrentismo e dell’AIC stessa. Gli autori non potranno esigere alcun compenso economico. È garantita la citazione dell’autore al momento della riproduzione dei video. 

Ogni autore è totalmente responsabile del contenuto del materiale fornito. Il partecipante garantisce di essere unico ed esclusivo autore delle immagini presentate. 

L’autore garantisce che le immagini non ledano alcun diritto di terzi e che, in caso di riprese che ritraggono persone e/o cose per le quali è necessario ottenere uno specifico assenso, l’autore ha ottenuto l’assenso necessario per la partecipazione al presente concorso e per il conferimento agli organizzatori dei diritti di cui sopra. 

L’autore s’impegna a liberare l’Organizzazione da eventuali pretese di terzi al riguardo delle immagini presentate