21° Raduno Internazionale AIC 2025

Val d’Ossola | Masera (VB)
02 – 09 agosto
2025

 

promorad24 

 

MASERA OSPITA IL 21° RADUNO INTERNAZIONALE DI CANYONING AIC ED IL RIC 2025

Ad inizio agosto la Val d’Ossola diventa il punto d’incontro mondiale per gli appassionati di canyoning.

L’Associazione Italiana Canyoning in collaborazione con la FIC, Federation for International Canyoning, è lieta di annunciare il 21° Raduno Internazionale di Canyoning AIC nonché il RIC 2025, che si svolgeranno a Masera, in Val d’Ossola, dal 2 al 9 agosto.

Questo doppio evento rappresenta l’appuntamento più importante dell’anno per la comunità internazionale del canyoning: una settimana di discese, incontri, scambio di esperienze e momenti di convivialità, immersi nella straordinaria cornice naturale dell’arco alpino piemontese.

La Val d’Ossola, con i suoi oltre 100 percorsi di canyoning, offre itinerari adatti a tutti i livelli dai più belli e suggestivi, come il Rio Mondelli o il Rio Rasiga, ai più facili e accessibili a tutti.
Oltre ad offrire la possibilità di scendere alcune tra le più belle e conosciute forre delle Alpi italiane, il Raduno sarà teatro di workshop tematici, incontri con esperti del settore e appuntamenti serali di divulgazione con appassionati da tutto il mondo.
L’evento è aperto a torrentisti di ogni livello, avrà un’area dedicata all’accoglienza, spazi per espositori e servizi per i partecipanti.

Quindi, tutti gli amanti del torrentismo sono inviati ad unirsi a noi per vivere insieme questa nuova straordinaria esperienza.

Tutte le info su www.ric2025.org